Entella, Boscaglia: “Cercheremo di farci trovare pronti alla ripresa. Sugli stadi vuoti…”
BOSCAGLIA ENTELLA STADI VUOTI – Roberto Boscaglia, allenatore della Virtus Entella, ha parlato della ripresa della Serie B a PiazzaLevante.it. “Stiamo riprendendo pian piano, non siamo al massimo della condizione perché ciò richiederà tempo. Quello che affronteremo sarà un campionato del tutto nuovo, ma mediante una nuova preparazione stiamo cercando di farci trovare preparati il più possibile. Il lockdown […]
BOSCAGLIA ENTELLA STADI VUOTI – Roberto Boscaglia, allenatore della Virtus Entella, ha parlato della ripresa della Serie B a PiazzaLevante.it.
“Stiamo riprendendo pian piano, non siamo al massimo della condizione perché ciò richiederà tempo. Quello che affronteremo sarà un campionato del tutto nuovo, ma mediante una nuova preparazione stiamo cercando di farci trovare preparati il più possibile. Il lockdown è stato un momento triste, vissuto con paura: è dura pensare a quanta gente non ci sia più. Molti modi di vivere il calcio sono cambiati, gli spogliatoi separati sono una cosa inedita sia per i calciatori che per lo staff: sta mutando anche il modo di comunicare. Giocare senza pubblico è surreale e non mi piace, ma bisogna rispettare le regole e accettare la situazione. Spero in cuor mio che il pubblico torni quanto prima negli impianti, magari a partire dagli abbonati. Bisognerà ingranare il prima possibile alla ripresa, molte squadre si giocano il tutto per tutto e bisogna evitare passi falsi. Soprattutto nei primi tempi, non mi aspetto ritmi particolarmente alti.”