Boscaglia, Entella: “Stiamo giocando da squadra. La classifica rispecchia il nostro valore”
BOSCAGLIA ENTELLA – Boscaglia, tecnico dell’Entella, ha commentato così la vittoria sul Pescara, come riporta tuttoentella.com: “Era importante fare una grande prestazione e vincere, per tenere lontane certe squadre lontane, guardiamo avanti e indietro. La squadra ha risposto bene, i nuovi si sono integrati benissimo. Rodriguez è molto esperto, ti tiene un reparto da solo ma […]
BOSCAGLIA ENTELLA – Boscaglia, tecnico dell’Entella, ha commentato così la vittoria sul Pescara, come riporta tuttoentella.com:
“Era importante fare una grande prestazione e vincere, per tenere lontane certe squadre lontane, guardiamo avanti e indietro. La squadra ha risposto bene, i nuovi si sono integrati benissimo. Rodriguez è molto esperto, ti tiene un reparto da solo ma è anche bravo a giocare con un’altra punta, crea spazi essendo fisico ma ha qualità, fa assist, classico “animale” che serve in una squadra. Dezi ha caratteristiche più da mezzala che trequartista. Ha dato una mano ai due attaccanti, nella ripresa avevo bisogno di tenere Paolucci in mezzo al campo, Dezi si è abbassato sul loro play nel secondo tempo, nel quale Mazzitelli, Settembrini e Nizzetto hanno ben operato sulla loro sinistra, dove provavano a creare la superiorità. Siamo andati in area con convinzione creando sempre pericoli, quasi sempre con tre – quattro uomini. Stiamo giocando da squadra. In B c’è grande equilibrio, Benevento a parte. La classifica rispecchia il valore delle squadre”.