4 Ottobre 2021
Cosenza, Boultam: “Contro l’Alessandria avremmo potuto vincere”
BOULTAM COSENZA – Reda Boultam, centrocampista del Cosenza, è intervenuto ai microfoni di TifoCosenza WebTV: “Con l’Alessandria era una partita che potevamo vincere. Nel primo tempo non siamo partiti benissimo, poi abbiamo avuto un buon controllo della partita. Il mio tiro ha trovato una bella parata del portiere. Nel secondo tempo non abbiamo creato tantissimo […]
BOULTAM COSENZA – Reda Boultam, centrocampista del Cosenza, è intervenuto ai microfoni di TifoCosenza WebTV: “Con l’Alessandria era una partita che potevamo vincere. Nel primo tempo non siamo partiti benissimo, poi abbiamo avuto un buon controllo della partita. Il mio tiro ha trovato una bella parata del portiere. Nel secondo tempo non abbiamo creato tantissimo dopo il loro gol. Ripeto, era una partita che potevamo vincere.
L’occasione di Caso? Secondo me ha fatto bene, gli ho dato la palla ed è andato in profondità. Si è trovato addosso due difensori, sapendo che è bravo a dribblare. Poteva dare la palla a Situm forse, ma dovrei rivederla”.