Bovo sull’esperienza da collaboratore tecnico a Palermo: “Non è andata come speravo”
Parla l'ex difensore e collaboratore tecnico dei siciliani
Intervenuto ai microfoni di TMW, Cesare Bovo, ex difensore (anche) del Palermo, è tornato sulla recente esperienza in rosanero da collaboratore tecnico di Eugenio Corini e Michele Mignani.
“Sono stato contento di tornare nel Palermo grazie a Rinaudo. Purtroppo quest’anno l’esperienza non ha potuto continuare. Sicuramente ho voglia di continuare a fare questo mestiere, credo di averne le capacità”.
“Palermo è una piazza che mi ha dato tanto. Per me de calciatore sono stati gli anni migliori della carriera. Purtroppo le cose non sono andate come speravo, però il calcio è anche questo e ci sono scelte e decisioni che non dipendono da te: a volte va come vuoi e altre meno”.
“Con Fabio Liverani ho un ottimo rapporto. Due anni fa quando è capitata l’occasione di andare al Palermo mi sono staccato perché per me tornare in rosanero era importante sul piano professionale e personale. Quello che porterà il futuro vedremo. Con Fabio siamo amici. Devo capire se iniziare un percorso solitario o provare ancora a dare una mano ad un allenatore”.