Parma, la carica dei Boys verso il Cosenza: “Alla squadra abbiamo chiesto di metterci i c******i, alla società un’identità parmigiana”
BOYS PARMA COSENZA – Attraverso un deciso comunicato i Boys Parma, frangia del tifo organizzato della compagine emiliana, hanno provato a chiamare a raccolta i supporters gialloblu in vista del delicato impegno interno contro il Cosenza, in programma Domenica alle ore 14:00 al “Tardini“: “Sabato tutti presenti a Collecchio. Momento decisivo sia in campo che […]
BOYS PARMA COSENZA – Attraverso un deciso comunicato i Boys Parma, frangia del tifo organizzato della compagine emiliana, hanno provato a chiamare a raccolta i supporters gialloblu in vista del delicato impegno interno contro il Cosenza, in programma Domenica alle ore 14:00 al “Tardini“:
“Sabato tutti presenti a Collecchio. Momento decisivo sia in campo che fuori dal campo. A Lecce abbiamo chiesto alla squadra di mettere i coglioni e di onorare la maglia, perché noi ci crediamo. Alla Società chiediamo un’identità Parmigiana, di interagire con il territorio, di coinvolgere i tifosi nelle scelte. Adesso sta a noi formarli, fargli prendere i tratti somatici della nostra città, fagli capire l’importanza della maglia che indossano, fargli capire le nostre tradizioni, fargli capire l’importanza della gente che li segue, l’importanza di…..noi che ci siamo. Vicenza, il 27 Maggio, Wembley, San Siro, Bologna, il fallimento, la serie D…veniamo da lontano, adesso è il momento di dimostrare a chi ha comprato la nostra squadra e a chi veste la nostra maglia chi sono i tifosi del Parma, chi sono quelli per cui devono sudare la maglia…..noi che ci siamo” – riporta ParmaLive.com.