Salernitana, Braaf: “È stato facile accettare. Qui per riportare la squadra in Serie A”
Ecco le prime parole in granata del classe 2002
Oltre al curriculum importante, anche le prime parole da calciatore della Salernitana di Jayden Braaf fanno capire l’importanza dell’acquisto. Nato nel 2002, l’esterno destro è arrivato in prestito dall’Hellas Verona, dopo aver vestito, durante le esperienze giovanili, le maglie di Borussia Dortmund e Manchester City, Di questo, ma anche dell’ambiente trovato a Salerno, si è parlato nel corso della sua prima intervista granata, rilasciata ai canali ufficiali del club.
Ecco le sue parole
Sulla Salernitana: “Sono stato felice e ci ho messo davvero poco ad accettare per aiutare la squadra a tornare dove merita. Credo che la Salernitana sia il club giusto per mostrare le mie qualità e spero di riportarla in Serie A, ovviamente di giocare tante partite e di mostrare ai tifosi ciò di cui sono capace“.
Sulla sua carriera: “È stato emozionante giocare per questi club. Ho imparato molto. Ho bei ricordi, sono felice degli anni trascorsi lì. Spero di mostrare qui tutto quello che ho imparato“.
Sul suo esordio: “È stato un buon inizio, i tifosi ci hanno aiutato tanto. Spero arrivino altre prestazioni positive. L’atmosfera che ho vissuto all’esordio è stata incredibile. Metterei l’Arechi nella top tre degli stadi in cui ho giocato“.