Cosenza, Braglia: “Giochiamo bene, ma riusciamo sempre a perdere. Sono sicuro che il mercato ci stupirà”
BRAGLIA COSENZA PERDERE – L’allenatore del Cosenza Piero Braglia ha commentato la partita giocata allo stadio “Arechi” contro la Salernitana in sala stampa. Queste le parole da lui pronunciate a Jonica Radio: “Abbiamo commesso degli errori che in genere non facciamo, che Legittimo non fa. Poi si è fatto anche male. Peccato, perché era finito il primo tempo e non si può […]
BRAGLIA COSENZA PERDERE – L’allenatore del Cosenza Piero Braglia ha commentato la partita giocata allo stadio “Arechi” contro la Salernitana in sala stampa.
Queste le parole da lui pronunciate a Jonica Radio:
“Abbiamo commesso degli errori che in genere non facciamo, che Legittimo non fa. Poi si è fatto anche male. Peccato, perché era finito il primo tempo e non si può compiere una giocata del genere di spalle. Al di là dei gol che abbiamo preso, secondo me abbiamo fatto bene ed è un peccato perché la partita poteva cambiare. Poi se guardiamo il risultato, il discorso si chiude qui. La verità è che non riusciamo a portare in fondo il risultato e puntualmente veniamo puniti. Non possiamo concedere quelle occasioni agli avversari: al netto dellà della bravura degli altri, esistono i falli oppure si può rigiocare la palla dietro. Nonostante l’impegno e il sacrificio si riesce sempre a perdere.Non sono preoccupato per la squadra, abbiamo gioco anche se si dice il contrario. Le occasioni che abbiamo avuto con Corsi e Rivière sono state grosse, loro hanno ripassato la metà campo dopo il novantacinquesimo: questo fa girare le scatole. Di solito nel mercato di gennaio risolviamo i nostri problemi, dobbiamo essere fiduciosi che ancora una volta sarà così. Sono sicuro che Stefano Trinchera ci sorprenderà con qualche giocatore di livello che ci tirerà fuori dai guai.”