Cosenza, Braglia: “Il tempo comincia a stringere, darò tutto finché la società vorrà. Sui fischi…”
BRAGLIA COSENZA TEMPO – Dopo il pareggio per 1-1 contro lo Spezia, il tecnico del Cosenza Piero Braglia ha parlato alla stampa. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale del club: “A me dispiace per i ragazzi perché hanno fatto quello che era nelle loro possibilità. Purtroppo ricorriamo ciclicamente nelle stesse ingenuità. È […]
BRAGLIA COSENZA TEMPO – Dopo il pareggio per 1-1 contro lo Spezia, il tecnico del Cosenza Piero Braglia ha parlato alla stampa.
Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale del club:
“A me dispiace per i ragazzi perché hanno fatto quello che era nelle loro possibilità. Purtroppo ricorriamo ciclicamente nelle stesse ingenuità. È un dato di fatto che non riusciamo a tenere i risultati, è inutile nasconderci dietro un dito. Stiamo sbagliando spesso e dobbiamo migliorare. Il difetto della squadra è essere troppo leggeri nei contrasti, bisogna lottare ed essere più cattivi, sportivamente parlando. Il nostro problema è che ci abbassiamo esponendoci alle offensive degli avversari. Cercheremo di ritrovare la nostra strada. È nel diritto dei tifosi fischiare se non sono contenti. Al di là dei risultati io ritengo che l’unica pecca della squadra è la poca rabbia agonistica ma sono convinto che uscirà fuori perché i ragazzi hanno questa dote. Io so che possiamo fare di più, però il tempo comincia a stringere e bisogna reagire in fretta. Io proverò in tutti i modi a risolvere i nostri problemi, continuerò a lavorare per questa società finché mi daranno la possibilità di farlo e lo farò anche per questa città, a cui sono legato.”