Serie B, Braglia: “Per Perugia e Reggina non sarà un match semplice. Südtirol rivelazione”
Le parole dell'ex calciatore del Perugia
Simone Braglia, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio per parlare di alcuni temi legati all’attuale stagione di Serie B. Di seguito le sue parole:
Su Reggina–Perugia: “Non sarà una partita facile quella tra Reggina e Perugia. Naturalmente, però, bisogna tenere conto delle differenze tecniche tra le due squadre. In casa dei biancorossi, comunque, non è mai un match semplice”.
Sulla Serie B attuale: “La rivelazione del campionato è il Sudtirol. Con l’arrivo di Bisoli è cominciata un’escalation incredibile che nessuno si aspettava. In più ha ha continuità ed è una organico molto buono. Levato il Frosinone mi sembra quella più carica. Va detto che in Serie B i giudizi e le sensazioni cambiano ogni weekend”.
Sul Cagliari: “Mi ha deluso il Cagliari. A mio parere la rosa dei rossoblù è superiore rispetto a quella dei rosanero. Va detto che con l’arrivo di Ranieri è stata tutelata la difesa ma con quell’attacco mi aspettavo qualche rete in più”.