Cremonese, Braida l’arma in più: “Ci siamo meritati la promozione”
BRAIDA CREMONESE – Dopo 26 anni la Cremonese torna in Serie A, e su questa grande impresa spicca con evidenza anche la mano esperta di Ariedo Braida. Dirigente dei grigi dall’autunno del 2020, si è dimostrato l’arma in più durante questa stagione, uno che sia da calciatore che da dirigente è sempre riuscito a fare […]
BRAIDA CREMONESE – Dopo 26 anni la Cremonese torna in Serie A, e su questa grande impresa spicca con evidenza anche la mano esperta di Ariedo Braida. Dirigente dei grigi dall’autunno del 2020, si è dimostrato l’arma in più durante questa stagione, uno che sia da calciatore che da dirigente è sempre riuscito a fare la differenza. Braida è stato sicuramente un fattore per la meritata promozione in Serie A della Cremonese.
Ecco le parole di Braida rilasciate a La Gazzetta dello Sport:
“La Cremonese non era tra le favorite. C’erano il Lecce, il Parma, il Monza, il Benevento, il Brescia… Insomma, tanti prima di noi. É stato un campionato strano, molti colpi di scena. E alla fine credo che ci siamo meritati la promozione. Bravissimo il nostro patron, il cavalier Arvedi, per come ha condotto la società. Si è creato un buon gruppo, c’era un ottimo spirito di squadra, il pubblico ci ha sempre sostenuto e così siamo riusciti a superare anche quelle normali difficoltà che, in ogni stagione si presentano”.