Cittadella, Branca insignito del premio “Giocatore Granata dell’Anno”
BRANCA CITTADELLA – Simone Branca, centrocampista del Cittadella, è stato insignito del premio “Giocatore Granata dell’Anno – Bragagnolo Agenti”, giunto alla quinta edizione. Il comunicato del club veneto: “5° Premio Giocatore Granata dell’Anno – Bragagnolo Argenti a SIMONE BRANCA, che riceverà la preziosa Targa d’Argento con una breve cerimonia nei prossimi giorni. Nella prima edizione vittoria di Manuel […]
BRANCA CITTADELLA – Simone Branca, centrocampista del Cittadella, è stato insignito del premio “Giocatore Granata dell’Anno – Bragagnolo Agenti”, giunto alla quinta edizione. Il comunicato del club veneto:
“5° Premio Giocatore Granata dell’Anno – Bragagnolo Argenti a SIMONE BRANCA, che riceverà la preziosa Targa d’Argento con una breve cerimonia nei prossimi giorni.
Nella prima edizione vittoria di Manuel Iori, l’anno successivo è stato il momento di Alberto Paleari seguito da bomber Davide Diaw, nella scorsa edizione riconoscimento a Federico Proia.
Premio per la stagione appena conclusa dunque a SIMONE BRANCA, 28 presenze e 2 centri in campionato, 143 gettoni totali con la nostra maglia per un giocatore ormai simbolo di Cittadella.
Il Premio, con il patrocinio comunale dell’assessorato allo sport e in collaborazione AS Cittadella, a cura di Pierluigi Basso e Lamberto Tellatin del Coordinamento CCCG, è sorto in sintonia con il marchio “Bragagnolo Argenti” di Laghi di Cittadella e del socio Vittorio Giuriati (Presidente AS San Martino Lupe Basket) e va a premiare il giocatore granata che maggiormente si è distinto durante la stagione”.