28 Febbraio 2019
Cittadella, Branca: “Pronto a giocare da play. Brescia già in A? Tutto può succedere”
BRANCA CITTADELLA BRESCIA – Simone Branca, centrocampista del Cittadella, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino di Padova in vista della gara col Brescia. “Avevo provato a fare il regista solo in un paio d’azioni in allenamento, ma sono pronto a rigiocare davanti alla difesa. Avevo fatto questo ruolo già all’Alessandria e se le alternative non saranno a […]
BRANCA CITTADELLA BRESCIA – Simone Branca, centrocampista del Cittadella, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino di Padova in vista della gara col Brescia.
“Avevo provato a fare il regista solo in un paio d’azioni in allenamento, ma sono pronto a rigiocare davanti alla difesa. Avevo fatto questo ruolo già all’Alessandria e se le alternative non saranno a disposizione darò il mio apporto. Il Brescia ha una squadra forte e un Donnarumma strepitoso, ma non credo abbia chiuso i conti per la promozione. Ad Alessandria eravamo a +12 sulla seconda e sappiamo come è finita. Noi dovremo affrontarli come abbiamo fatto col Lecce e vendicare il 2-2 casalingo col rigore non assegnato a Finotto.”