Cittadella, Branca: “Felice delle 100 presenze con questa maglia. Empoli? Il pareggio ci ha ridato morale”
BRANCA CITTADELLA EMPOLI – Simone Branca, centrocampista del Cittadella, il quale ha raggiunto nell’ultimo turno di campionato le 100 presenze in maglia granata, è tornato a parlare della sfida contro l’Empoli sulle colonne de Il Gazzettino. Ecco le sue parole riportate da trivenetogoal.it: «100 presenze? Nemmeno ero a conoscenza di aver collezionato così tante presenze, mi […]
BRANCA CITTADELLA EMPOLI – Simone Branca, centrocampista del Cittadella, il quale ha raggiunto nell’ultimo turno di campionato le 100 presenze in maglia granata, è tornato a parlare della sfida contro l’Empoli sulle colonne de Il Gazzettino.
Ecco le sue parole riportate da trivenetogoal.it: «100 presenze? Nemmeno ero a conoscenza di aver collezionato così tante presenze, mi è arrivato il messaggio da mia mamma e poi dal mio agente, dove si congratulavano per le cento gare. Lì per lì mi ho pensato: “Ma ne ho già giocate così tante?”. Poi facendo due conti mi sono effettivamente reso conto che il totale è corretto, sono contento e lusingato. Il tempo passa in fretta, mi pare ieri che sono arrivato a Cittadella, invece sono passati quasi tre anni. Il pari di Empoli? Mi è piaciuta la prova della squadra, al cospetto di un’avversaria davvero forte, che comanda tutti dall’alto con pieno merito. Recuperare lo svantaggio, poi, è stato senz’altro un segnale positivo. Il pareggio ci ha ridato morale, che avevamo un po’ perso dopo la sconfitta con il Pescara. È tornato l’entusiasmo per prepararci al meglio per la sfida di venerdì con il Pisa».