Cittadella, Branca: “Siamo come una famiglia e ce la giocheremo con tutti”
BRANCA CITTADELLA FAMIGLIA – Il centrocampista del Cittadella, Simone Branca, nella giocata di ieri ha ricevuto il premio “Giocatore Granata dell’Anno” ed è stato intervistato dai microfoni del Gazzettino. Ecco le sue parole “Sono molto orgoglioso e contento di questo premio, significa che ho svolto un buon lavoro sul campo. Mi sono inserito subito bene […]
BRANCA CITTADELLA FAMIGLIA – Il centrocampista del Cittadella, Simone Branca, nella giocata di ieri ha ricevuto il premio “Giocatore Granata dell’Anno” ed è stato intervistato dai microfoni del Gazzettino.
Ecco le sue parole
“Sono molto orgoglioso e contento di questo premio, significa che ho svolto un buon lavoro sul campo. Mi sono inserito subito bene a Cittadella, ho davvero trovato una famiglia, e quando stai bene riesci a dare il meglio di te stesso. Sono entrato nel cuore della gente e non può che farmi piacere. Qui sono migliorato come uomo e come calciatore. Sono anche riuscito a indossare la fascia da capitano, non l’avrei mai pensato cinque anni fa, quando sono arrivato in granata”.
Sulla sfida di domani e sul campionato – “Ci aspetta un confronto difficile. Il Frosinone è una squadra competitiva, si è rinforzata in estate e vanta buone individualità. Noi dobbiamo essere consapevoli della nostra forza. Vogliamo tornare a vincere per proseguire il nostro cammino, poter così regalare una soddisfazione a noi stessi e ai nostri tifosi. Il nostro obiettivo primario è la salvezza e poi si vedrà. Il Cittadella può giocarsela con tutti. Sul gruppone dei primi posti vedo diverse squadre tra cui Genoa, Cagliari, Parma ma occhio alle sorprese: su tutti il Frosinone”.