Cittadella, Branca: “Iniziamo a prendere consapevolezza della nostra forza”
Il centrocampista del Cittadella, Simone Branca, è tornata a parlare della splendida vittoria ottenuta sul campo della Sampdoria
Il centrocampista del Cittadella, Simone Branca, ai microfoni de Il Gazzettino, ed Padova, ha parlato del ritorno al gol, dopo quasi due anni, nella sfida vinta a Marassi contro la Sampdoria e della crescita della squadra.
Ecco le sue parole
“Volevamo questi tre punti e li abbiamo ottenuti. Credevamo di poter ripetere l’exploit di un anno fa a Marassi. Anche il primo tempo è stato interpretato bene, la Sampdoria in fin dei conti aveva creato soltanto l’occasione dell’1-0. Abbiamo ripreso il pari a inizio ripresa e sull’onda dell’entusiasmo abbiamo raddoppiato, poi siamo stati bravi a resistere al forcing finale dei padroni di casa”.
Il gol – “È stato un gol bellissimo, emozionante. Sono contento della rete ma soprattutto per i tre punti, pesanti, raccolti su un campo difficile e al cospetto di un’avversaria forte e attrezzata come lo è la Sampdoria. È un motivo di orgoglio per me e la società”.