Cittadella, Branca: “Ci è mancato poco per i playoff. E lì può succedere di tutto…”
BRANCA CITTADELLA PLAYOFF – Simone Branca, centrocampista del Cittadella, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino di Padova in cui ha commentato la stagione dei veneti e il rimpianto di aver mancato per un soffio l’accesso ai playoff, senza dimenticare uno sguardo al prossimo campionato. Queste le sue parole, riportate da trivenetogoal.it: “Quando iniziamo il campionato il primo obiettivo che […]
BRANCA CITTADELLA PLAYOFF – Simone Branca, centrocampista del Cittadella, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino di Padova in cui ha commentato la stagione dei veneti e il rimpianto di aver mancato per un soffio l’accesso ai playoff, senza dimenticare uno sguardo al prossimo campionato.
Queste le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:
“Quando iniziamo il campionato il primo obiettivo che ci diamo è sempre la salvezza. Ma poi, se sei lì a giocartela, è chiaro che punti più in alto. Il rammarico adesso ci sta tutto, perché sarebbe bastato poco per entrare ai playoff, magari al posto del Perugia. E, una volta che ci sei dentro, è tutto un altro torneo quello che inizia. I playoff non c’entrano nulla col resto della stagione e quando li giochi ritrovi motivazioni e forze che non pensavi di avere. Con le grandi abbiamo sempre fatto bene, ma avremmo dovuto raccogliere più punti con le altre. La prossima stagione? Occorre capire chi sarà riconfermato e chi andrà via, sono scelte che spettano al direttore. A livello di gruppo non c’è però niente da dire: si è mostrato unito e ha sempre lavorato bene dal primo giorno di ritiro fino all’altro ieri. Adesso c’è da ripartire, e occorrerà farlo col piglio giusto. E chi è qui da più tempo dovrà dare una mano ai nuovi per aiutarli a integrarsi”.