Südtirol, Bravo: “Servono giocatori motivati, giovani o vecchi. Siega e Schiavone sul mercato”
Le prime sensazioni di mercato
Il direttore sportivo del Südtirol Paolo Bravo è intervenuto al Media Day per commentare la sessione di mercato imminente.
Ecco le sue parole:
“A Bolzano dovranno venire giocatori motivati, che siano giovani o vecchi. Questa è una realtà fantastica, ma dentro la quale devi riuscire a calarti al meglio. Non sempre tutti ci riescono, è capitato anche che alcuni giocatori d’esperienza, consolidati in Serie B, hanno fatto fatica ad adattarsi alla nostra realtà. Sarà compito mio, quello di individuare i profili più adeguati al nostro ambiente, e limitare al minimo gli errori di questo genere.
Siega e Schiavone sono sul mercato e non faranno parte del progetto. Per Lunetta è scattato il riscatto obbligatorio con la salvezza, ma non penso rimarrà con noi. Minelli lo avremo tenuto volentieri, ma il ragazzo ha esternato la volontà di trovare una squadra che gli consenta di giocare con continuità, per tanto farà ritorno a Cesena.
Ci piacerebbe confermare Celli, Fiordilino e Mazzocchi, ma nei limiti delle nostre possibilità. E’ logico che le società di appartenenza faranno valere le loro richieste, ma è anche vero che molto dipenderà dalle volontà dei giocatori stessi di rimanere a Bolzano e di indossare nuovamente la casacca biancorossa. Se questa volontà non ci sarà, faremo altre scelte.”
Lo riporta Biancorossibznews.com.