Genoa-Ascoli, Breda: “Abbiamo fatto la nostra partita. Complimenti al Genoa per la promozione”
Ecco le dichiarazioni del mister dell'Ascoli Roberto Breda dopo la sconfitta contro il Genoa
PARTITA – “Noi abbiamo fatto la nostra partita, abbiamo giocato da squadra e sono contento. Come spesso ci capita certi episodi poi li paghiamo e dobbiamo imparare da ciò. Il Genoa è una squadra forte che non ha punti deboli, per questo ribadisco ancora i complimenti ai miei ragazzi che hanno giocato mettendo in difficoltà i nostri avversari.”
GONDO/DIONISI – “L’idea era di mettere tanta fisicità e ho preferito Gondo. Cedric è forte fisicamente e abbiamo provato a giocarla inserendo sia a centrocampo che in attacco tanta velocità e fisicità.”
SUBENTRATI – “Per un allenatore è la cosa più bella. Se in panchina hai persone che hanno voglia ed entrano con grinta perché questo ti permette di avere molte varianti. Abbiamo ancora tanto da lavorare, ma come atteggiamento e come spirito di squadra non siamo inferiori a nessuno.”
PLAY-OFF – “Le sensazioni rimangono positive, non dobbiamo viverla come una possibilità ma come un obiettivo. Abbiamo la possibilità di fare bene e dobbiamo provarci.”
GENOA – “Faccio i complimenti al Genoa, sia la squadra, società e pubblico hanno dimostrato un attaccamento ai colori che non è da tutti. Hanno meritato la promozione e gli faccio i miei migliori auguri.”