Pescara, Breda: “Senza intensità diventa tutto più difficile. Affronteremo il Cosenza in altro modo”
BREDA ENTELLA PESCARA – Roberto Breda, allenatore del Pescara, ha parlato alla stampa dopo la sconfitta contro l’Entella. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dai colleghi di TuttoPescaraCalcio.com: “In questo campionato se non metti l’intensità, soprattutto mentale, su ogni pallone, diventa tutto più difficile. Abbiamo concesso un primo tempo senza idee, stesso discorso nella ripresa. Bocic l’ho […]
BREDA ENTELLA PESCARA – Roberto Breda, allenatore del Pescara, ha parlato alla stampa dopo la sconfitta contro l’Entella. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dai colleghi di TuttoPescaraCalcio.com:
“In questo campionato se non metti l’intensità, soprattutto mentale, su ogni pallone, diventa tutto più difficile. Abbiamo concesso un primo tempo senza idee, stesso discorso nella ripresa. Bocic l’ho schierato perché volevo che attaccasse la profondità. Il problema, ripeto, è sempre l’intensità. Per me la gara di oggi era tra le più importanti ed è colpa mia se non ho fatto capire questo ai ragazzi. Jaroszynski sta bene, si è ripreso, ora non so se dovrà fare altri accertamenti. Forse abbiamo pensato che fosse più semplice, sottovalutando la gara. Oggi, inoltre, abbiamo sbagliato le letture. Non è colpa di un singolo ma di tutti noi, a partire da me. Ceter non ha giocato perché non è al 100% e in un campo come questo non me la sono sentito di rischiare il ragazzo. Il contraccolpo dobbiamo darlo noi e non subirlo. Dobbiamo affrontare il Cosenza in un altro modo, mettendo in campo maggiore intensità”.
FONTE: TuttoPescaraCalcio.com