Livorno, Breda: “Contento della prestazione. Gli episodi hanno fatto la differenza”
BREDA LIVORNO – Il tecnico del Livorno, Breda, ha commentato così la sconfitta contro il Perugia. Ecco le sue parole riportate da livornotoday.it: “Era importante fare un certo tipo di partita e sono contento della prestazione. Poi gli episodi hanno fatto la differenza, ma non voglio criminalizzare nessuno. Abbiamo giocato molto bene impedendo al Perugia […]
BREDA LIVORNO – Il tecnico del Livorno, Breda, ha commentato così la sconfitta contro il Perugia. Ecco le sue parole riportate da livornotoday.it:
“Era importante fare un certo tipo di partita e sono contento della prestazione. Poi gli episodi hanno fatto la differenza, ma non voglio criminalizzare nessuno. Abbiamo giocato molto bene impedendo al Perugia di fare gioco. Dobbiamo ripartire da qui. Schierare quattro giocatori offensivi poteva essere un rischio, ma non è stato così. La squadra ha avuto sempre un suo equilibrio e il modo con il quale abbiamo giocato può e deve essere un inizio. Ora con la sosta possiamo migliorare il 4-2-3-1”.
Ha parlato con Mazzeo? Continuerà a essere lui il rigorista?
“Ci avevo parlato e avevamo stabilito che i rigori li avrebbe battuti lui. È stata una scelta condivisa e non voglio certo buttargli la croce addosso. Oggi era giusto che tirasse lui”.
Dal mercato cosa si aspetta?
“Abbiamo preso Sven Braken e ora inizierà a lavorare con noi. Poi con il cambio di modulo credo che ci sarà ancora qualcosa da fare specie per quanto riguarda gli esterni. Non è escluso che possano arrivare altri giocatori”.