3 Dicembre 2018
Livorno, Breda: “Mercato? Ora bisogna pensare solo a fare punti”
BREDA LIVORNO MERCATO – Amaranta.it ha raccolto le parole pronunciate dal tecnico del Livorno Roberto Breda dopo la sconfitta col Brescia. “Non dobbiamo farci prendere da sconforto e pessimismo, perché possiamo ancora venirne fuori. I nostri avversari erano molto fisici e gli è bastato poco per vincere una partita che abbiamo controllato per larghi tratti. Dobbiamo essere uniti e darci […]
BREDA LIVORNO MERCATO – Amaranta.it ha raccolto le parole pronunciate dal tecnico del Livorno Roberto Breda dopo la sconfitta col Brescia.
“Non dobbiamo farci prendere da sconforto e pessimismo, perché possiamo ancora venirne fuori. I nostri avversari erano molto fisici e gli è bastato poco per vincere una partita che abbiamo controllato per larghi tratti. Dobbiamo essere uniti e darci reciprocamente una mano, perché altrimenti anche quanto fatto di buono perde valore. Commettiamo spesso gli stessi errori, è vero, ma non bisogna cercare alibi. Al momento non penso a mercato, ma a fare punti: senza di essi diventa tutto inutile. La mia testa è rivolta soltanto a trovare soluzioni per il prossimo match.”