Livorno, Breda: “Abbiamo sbagliato a non chiudere la gara, ma la prova è stata buona”
BREDA LIVORNO PROVA – Roberto Breda, mister del Livorno, ha parlato in conferenza del pareggio per 1-1 maturato in casa del Cosenza. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Amaranta.it: “Questo non è mai un campo facile. All’inizio c’era da tenere alta la tensione e nel primo tempo ci siamo riusciti, mettendo in campo personalità e qualità. Ci siamo […]
BREDA LIVORNO PROVA – Roberto Breda, mister del Livorno, ha parlato in conferenza del pareggio per 1-1 maturato in casa del Cosenza.
Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Amaranta.it:
“Questo non è mai un campo facile. All’inizio c’era da tenere alta la tensione e nel primo tempo ci siamo riusciti, mettendo in campo personalità e qualità. Ci siamo ripetuti nella seconda frazione e siamo andati meritatamente in vantaggio. L’errore è stato non chiuderla. Quello che rimane, però, è una prestazione importante:ce la teniamo, consapevoli che il campionato è tosto ed è lungo. C’è comunque grande rammarico, avrei preferito giocare male e vincere. Con un po’ di fortuna in più ora avremmo una classifica diversa. Ha influito anche una percentuale di stanchezza, era normale che una squadra come il Cosenza alla fine alzasse i ritmi per cercare di pareggiarla. Dobbiamo imparare ad essere più cinici e non accontentarci mai. Ho confermato quasi per intero la formazione di sabato perché mi dava ampie garanzie.”