Breda, Livorno: “Importante aver ottenuto punti, Filippini può darci una mano”
BREDA LIVORNO PUNTI – Allo stadio “Zini” di Cremona il Livorno ha mosso la classifica raccogliendo uno 0-0. LivornoToday.it ha raccolto le impressioni del tecnico Roberto Breda al termine della gara. “Non era scontato fare una simile prestazione su un campo così ostico: abbiamo rischiato poco anche nella ripresa, nonostante abbiano avuto predominio territoriale. Sarebbe stato un peccato perdere, per fortuna Plizzari ha salvato lo […]
BREDA LIVORNO PUNTI – Allo stadio “Zini” di Cremona il Livorno ha mosso la classifica raccogliendo uno 0-0. LivornoToday.it ha raccolto le impressioni del tecnico Roberto Breda al termine della gara.
“Non era scontato fare una simile prestazione su un campo così ostico: abbiamo rischiato poco anche nella ripresa, nonostante abbiano avuto predominio territoriale. Sarebbe stato un peccato perdere, per fortuna Plizzari ha salvato lo 0-0. Abbiamo la tendenza a raccogliere molto meno rispetto a quanto meritiamo. Abbiamo messo in difficoltà la Cremonese aggiungendo un uomo a centrocampo e creando il 3 contro 3, infatti sono stati costretti a cambiare modulo. Rocca ha fatto una buona partita, con la sua corsa sa giocare in ripartenza. L’unico appunto è che a volte avremmo potuto essere più lucidi, ma era importante far punti e per di più non abbiamo subito gol. Per parlare di svolta è presto, più che il pareggio ciò che conta è la prestazione: abbiamo fatto un tempo di gioco e uno di sofferenza. Filippini ha giocato qui quattro anni, ha personalità ed esperienza e quindi può darci una mano.”