Livorno, Breda: “Ringrazio Spinelli per la fiducia, è stato un successo già sedermi in panchina”
BREDA LIVORNO SPINELLI SUCCESSO – Su Amaranta.it sono state riportare le parole del tecnico del Livorno Roberto Breda dopo la vittoria sul Pisa. “Oggi la partita era fondamentale, l’avevo anticipato in fase di presentazione e lo confermo anche adesso: in un derby conta solo il risultato, soprattutto se arriva in un momento difficile in cui sei ultimo in classifica. Finalmente siamo […]
BREDA LIVORNO SPINELLI SUCCESSO – Su Amaranta.it sono state riportare le parole del tecnico del Livorno Roberto Breda dopo la vittoria sul Pisa.
“Oggi la partita era fondamentale, l’avevo anticipato in fase di presentazione e lo confermo anche adesso: in un derby conta solo il risultato, soprattutto se arriva in un momento difficile in cui sei ultimo in classifica. Finalmente siamo riusciti a non prendere gol, la vittoria è una conseguenza anche di questo. Una svolta? Ancora è presto per dirlo, il campionato è lunghissimo ma i ragazzi a fine gara erano carichi. Purtroppo c’è il turno infrasettimanale, e non abbiamo il tempo di goderci questa bella giornata che subito dobbiamo preparare una partita difficilissima come quella di Cittadella. Braken è un ragazzo che si allena bene, è a disposizione e oggi avevo bisogno della sua fisicità. Luci, che ha vissuto una settimana particolare, aveva necessità di manforte a centrocampo, per questo ho inserito Rocca per Marras. E proprio perché era necessaria una presenza fisica importante là davanti non potevo togliere né Raicevic né Braken. Visti i risultati per me è già un grande successo essere arrivato a giocarmelo questo derby. E di questo non posso che ringraziare il presidente Spinelli e suo figlio Roberto, che oggi erano al nostro fianco, per la fiducia. La vittoria è per Brignola e Stoian. Non possono dare il loro contributo ma sono sempre presenti, i ragazzi sono molto uniti tra di loro, anche chi per problemi vari non ha giocato. Il gruppo è compatto, questa vittoria è per chi è rimasto fuori.”