Roberto Breda fa il punto dopo la prima giornata: “Parma-Bari è stata bellissima. Reggina con idee già chiare”
BREDA PARMA BARI REGGINA – Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Roberto Breda ha parlato della prima giornata di Serie B e dell’impressione che gli hanno fatto alcune squadre. L’ex allenatore di Reggina e Perugia tra le altre, ha elogiato il lavoro del Parma e quello del Cittadella, lanciando anche qualche segnale al calciomercato. Ecco […]
BREDA PARMA BARI REGGINA – Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Roberto Breda ha parlato della prima giornata di Serie B e dell’impressione che gli hanno fatto alcune squadre. L’ex allenatore di Reggina e Perugia tra le altre, ha elogiato il lavoro del Parma e quello del Cittadella, lanciando anche qualche segnale al calciomercato.
Ecco l’intervista di Breda per La Gazzetta dello Sport:
“Parma-Bari è stata una partita bellissima e voglio dare il giusto riconoscimento al Cittadella che a fari spenti è partito forte. Della Reggina mi è piaciuto vederla in campo con idee già chiare, sono andati a prendere alti gli avversari più di quanto facciano di solito le squadre di Pippo. Il Bari sta sfruttando il lavoro di Mignani dello scorso anno, si è visto in coppa a Verona e poi a Parma. Il Palermo ha ampi margini di miglioramento, andrà rivisto con i nuovi. Aramu al Genoa sarebbe la ciliegina sulla torta, e se Di Carmine andasse al Perugia, tornerebbe dove con me ha fatto benissimo”.