Ternana, Breda: “Volevamo vincere a tutti i costi. Pereiro? Ha fatto un gol bellissimo”
Le parole di Breda post Ternana-Cosenza
Breda, tecnico della Ternana, ha commentato la sfida contro il Cosenza. Ecco le sue parole, riportate da calciofere.it:
“Nel primo tempo siamo stati un po’ contratti, contro una squadra che ha da poco cambiato allenatore te lo puoi aspettare che partano forte. Ma abbiamo voluto vincere a tutti i costi, abbiamo sofferto ma stavolta siamo riusciti a gestire meglio il vantaggio, credo che per mole di gioco e occasioni abbiamo meritato di vincere. La differenza tra primo e secondo tempo? Non lo so, può dipendere da vari fattori, ma abbiamo fatto anche dei buoni primi tempi, apprezzo comunque che la squadra sappia affrontare i diversi momenti della partita con atteggiamenti diversi”.
Sull’attacco: “Pereiro? Ha fatto già tre gol in 10 partite, direi che è stato abbastanza decisivo. E’ un giocatore importante per noi, ha fatto un bellissimo gol. Le due punte? L’idea c’è sempre, non rimangono molte partite, ma penso che questo atteggiamento tattico siamo più equilibrati. La squadra può ancora evolversi dal punto di vista tattico”
Sulla classifica: “La salvezza diretta? Sappiamo che è molto difficile ma ci crediamo, anche se non ha senso fare calcoli, ma pensare a noi e alla prossima partita. Guardiamo anche il Sudtirol che sembrava in crisi e oggi ha vinto 3-0 contro la Cremonese. Fare una sosta dopo una vittoria sicuramente aiuta”