Ternana, Breda: “C’è rammarico perché abbiamo giocato una buona partita. Adesso dobbiamo rimboccarci le maniche”
Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta con il Pisa
Il tecnico della Ternana, Roberto Breda, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta esterna con il Pisa. Brutto passo falso per i rossoverdi viste le concomitanti vittorie di Spezia e Feralpisalò in coda alla classifica. Ecco le sue parole:
“Resta il fatto che abbiamo giocato una buona partita, peccato perché c’è stata una prestazione importante. Adesso dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare alle prossime 9 partite, dobbiamo essere più determinanti negli episodi”.
Su Raimondo e Favilli. “Per il tipo di gioco del Pisa secondo me era meglio partire con le caratteristiche di uno come Favilli perché c’era più bisogno di tenere palla. Favilli ha fatto un’ottima gara ma non siamo riusciti a dare un’accelerata dopo, possono giocare anche insieme”.
Sul campionato. “La B è dura, non molla nessuno e quindi bisogna sudarsi posizione su posizione. Ci sentiamo vivi e noi con questo spirito dobbiamo affrontare queste altre 9 gare”.
Su Amatucci e sui giovani. “Amatucci è arrivato quando abbiamo cambiato modulo, lui ha messo a dispsozione bene le sue caratteristiche e sta meritando la titolarità. A me non interessa l’età ma che siano bravi, secondo me abbiamo ottime qualità e vedo anche l’atteggiamento giusto”.