5 Aprile 2024

Ternana, Breda: “Vedo tanta voglia di fare bene. Modena? Dobbiamo avvicinarci in classifica”

La conferenza stampa

Ternana Calcio

La Ternana ospiterà il Modena al Liberati la prossima giornata del campionato di Serie B e l’allenatore del club di casa Roberto Breda ha presentato la sfida nella consueta conferenza stampa della vigilia. Di seguito le dichiarazioni riportate da ternananews.it:

Sensazioni “Vedo una Ternana con tanta voglia di fare bene, con la consapevolezza che i particolari fanno la differenza. Ci aspetta una squadra che ha dei valori, anche se non sta attraversando un grande momento”.

Infortuni e aspetti tattici“Pyythia si è allenato e sta bene, mentre Sgarbi si è fatto male e N’Guessan non lo abbiamo mai avuto a disposizione. Dobbiamo lavorare e cercare alternative, sapendo che mancano sette partite e il tempo non è tanto. Ai box ci sono poi anche Zuberek e Viviani, che si sta però allenando con il gruppo. Se rispetto a Genova dovete aspettarvi variazioni? Può darsi”.

Modena“È una squadra costruita per fare un campionato importante. Nell’ultimo periodo sta tirando il fiato, non è molto lontana da noi. Dobbiamo provare ad avvicinarci e avvicinarli. In questo momento non puoi dire che con qualcuno è più facile e con altri no”.