Qui Salernitana – Giorni decisivi per il futuro: si attende Brera Holdings, poi il nuovo ds
Giorni caldissimi per il futuro della Salernitana
Per la Salernitana i prossimi giorni saranno quelli decisivi, sia per il futuro societario che per quello tecnico. Iervolino infatti sta lavorando su entrambi i fronti, entro il fine settimana si attende l’eventuale proposta vincolante d’acquisto di Brera Holdings, mentre il casting per il nuovo direttore sportivo è ancora apertissimo.
Come riporta il Corriere dello Sport infatti, con Brera Holdings si ragionerebbe su una cifra di circa 25 milioni per una cessione parziale di quote, ma le variabili sono tante. Una di queste è Dia, che vuole andare in Premier League alle sue condizioni. La Salernitana si è già rivolta al Collegio Arbitrale per chiedere la riduzione dello stipendio del 50% e un risarcimento di 20 milioni dopo che il senegalese ha rifiutato di entrare in campo a Udine.
Per quanto riguarda il direttore sportivo invece, il preferito di Iervolino è Angelozzi, legato ancora per tre anni al Frosinone ma che secondo il Corriere dello Sport avrebbe avuto un primo contatto con Iervolino. Gli altri profili sono Rocco Maiorino, ex Milan, Marco Valentini, ex Ascoli, Ciro Polito sempre più lontano dal Bari e Mauro Meluso, alle porte del progetto Napoli. E poi il nuovo ds sceglierà anche il nuovo allenatore, dove il nome più caldo è quello di Leonardo Semplici.