✅ Il Brescia adotta la linea verde per raggiungere la salvezza: Calvani, D’Andrea e Nuamah al centro del progetto
Il momento sportivo che sta attraversando il Brescia non è dei migliori, nonostante tutto Maran ha deciso di puntare con forza sui giovani. La squadra, a secco di vittorie da tre giornate e ad un solo punto dalla zona play-out, è in cerca di una scintilla per riaccendere la luce sul suo percorso. Motivo per […]

Photo by Marco Luzzani/Getty Images - Via One Football
Il momento sportivo che sta attraversando il Brescia non è dei migliori, nonostante tutto Maran ha deciso di puntare con forza sui giovani. La squadra, a secco di vittorie da tre giornate e ad un solo punto dalla zona play-out, è in cerca di una scintilla per riaccendere la luce sul suo percorso.
Motivo per cui Calvani, Nuamah e D’Andrea sono diventati sempre più centrali nel progetto tattico. I primi due sono stati lanciati da Bisoli, il terzo è arrivato nel mercato di gennaio. Maran nelle ultime uscite si è affidato a loro e, come apprendiamo da BresciaOggi, la volontà è quella di continuare a farlo. In tre raggiungono 60 anni, parliamo di due 2004 e un 2005. Il percorso delle Rondinelle vuole ripartire da qui, da loro.