Brescia, gli ex Altobelli, Viotti e Piovanelli: “In campo va sempre schierata la formazione migliore”
BRESCIA ALTOBELLI VIOTTI PIOVANELLI – Tre ex giocatori del Brescia, Sergio Viotti, Alessandro Altobelli e Marco Piovanelli hanno detto la loro riguardo l’inserimento nella squadra titolare venerdì contro la Reggina dei quattro diffidati Bisoli, Moreo, Van de Looi e Tramoni in vista dei play off. D i seguito le loro dichiarazioni, riportate da BresciaInGol. Viotti: “Io sono abituato a pensare a una partita alla volta e […]
BRESCIA ALTOBELLI VIOTTI PIOVANELLI – Tre ex giocatori del Brescia, Sergio Viotti, Alessandro Altobelli e Marco Piovanelli hanno detto la loro riguardo l’inserimento nella squadra titolare venerdì contro la Reggina dei quattro diffidati Bisoli, Moreo, Van de Looi e Tramoni in vista dei play off. D i seguito le loro dichiarazioni, riportate da BresciaInGol.
Viotti: “Io sono abituato a pensare a una partita alla volta e dato che quella con la Reggina è fondamentale per raggiungere la miglior posizione possibile, e nei play off l’obiettivo dev’essere giocare in casa e avere due risultati su tre, non avrei dubbi nel far giocare le pedine fondamentali: siccome i quattro diffidati lo sono, pensiamo a superare il primo step. Se poi in quello successivo mancherà qualcuno farei valutazioni su come sostituire un eventuale squalificato. Non credo inoltre che anche se giocheranno tutti, in quattro cadranno nel tranello dell’ammonizione. Quindi è un rischio che si può correre”.
Altobelli: “Bisogna sempre e comunque schierare la migliore formazione possibile, anche perchè la partita con la Reggina mette in palio una posizione nei play off che può risultare determinante poi per essere promossi. Quindi nessun dubbio: se Bisoli, Moreo, Van de Looi e Tramoni stanno bene è giusto che scendano in campo dall’inizio anche se diffidati”.
Piovanelli: “Le partite importanti sono quelle che si giocheranno nei play off e siccome sono partite più o meno secche, partite particolari, bisogna giocarle con la rosa al completo. Non possiamo correre il rischio di presentarci con una formazione decimata dalle squalifiche. Siccome la partita con la Reggina conta fino a un certo punto e ci sono altri giocatori che possono farcela vincere, i quattro diffidati è meglio che per una volta stiano a riposo”.