Brescia, Ayé: “Con Bajic mi sto trovando molto bene. Non sono sorpreso dei gol che ho messo a segno nella scorsa stagione”
BRESCIA AYE – Indiscusso trascinatore dell’ultima stagione del Brescia, Florian Ayé, attaccante classe 1997, ha parlato al termine dell’amichevole disputata dai suoi contro il Mantova. Queste – come riporta bresciaingol.com – sono le sue parole: “Abbiamo mantenuto quasi lo stesso gruppo dello scorso anno. Il mister si sta adattando e noi e noi lo stiamo facendo con […]
BRESCIA AYE – Indiscusso trascinatore dell’ultima stagione del Brescia, Florian Ayé, attaccante classe 1997, ha parlato al termine dell’amichevole disputata dai suoi contro il Mantova. Queste – come riporta bresciaingol.com – sono le sue parole:
“Abbiamo mantenuto quasi lo stesso gruppo dello scorso anno. Il mister si sta adattando e noi e noi lo stiamo facendo con lui. La preparazione procede bene, la squadra sta entrando in forma. Io personalmente sto molto bene, non vedo l’ora di iniziare. Con Bajic mi sto trovando molto bene. Ci capiamo in campo. Poi è un bravo ragazzo, ciò aiuta molto. Mi è dispiaciuto non disputare le Olimpiadi con la Francia, ma adesso sono concentrato solo sul Brescia. Io mi sento un centravanti, ma sono sempre a disposizione di squadra e mister. Se mi viene chiesto di fare l’esterno, lo faccio. Non sono sorpreso dei gol che ho messo a segno nella scorsa stagione. So quanto valgo. Non ho pressione per ciò che devo dimostrare quest’anno. Ho tanto da imparare da mister Inzaghi, mi sta aiutando molto.“