Brescia, l’ex Baiocco: “Il passato non deve condizionare il presente altrimenti danneggia il futuro”
BRESCIA BAIOCCO RICORDI – L’ex giocatore del Brescia, Davide Baiocco, è stato intervistato da IlGiornalediBrescia per parlare sia della promozione del 2010, sia della stagione delle Rondinelle. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da TifoBrescia. “Il ricordo di quel giorno è ancora forte. Però credo che non sia questione di giorni per ritrovare la forza, ma quello che hai costruito durante l’anno. […]
BRESCIA BAIOCCO RICORDI – L’ex giocatore del Brescia, Davide Baiocco, è stato intervistato da IlGiornalediBrescia per parlare sia della promozione del 2010, sia della stagione delle Rondinelle. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da TifoBrescia.
“Il ricordo di quel giorno è ancora forte. Però credo che non sia questione di giorni per ritrovare la forza, ma quello che hai costruito durante l’anno. Allora fu così. I filosofi dicono che la differenza nella vita la fa come reagisci a ciò che ti succede e bisogna sempre essere preparati alle cose belle come a quelle brutte. L’allenatore ha un ruolo importante con l’esempio, la serenità che riesce a trasmetterti. Il Brescia deve fare tesoro delle cose brutte capitate per migliorarsi. Il passato non deve condizionare il presente altrimenti danneggia il futuro“.