Brescia, Bisoli: “Fatta la nostra partita, non dimentichiamoci che siamo terzi”
BISOLI BRESCIA MONZA – Al termine di Brescia-Monza 0-2 il capitano delle Rondinelle Dimitri Bisoli ha parlato in conferenza stampa: “Oggi credo che non sia mancato niente, abbiamo fatto la nostra partita ma di fronte abbiamo sempre grandi squadre, secondo me nella ripresa potevamo sfruttare meglio alcune ripartenze ma abbiamo fatto la nostra gara. Abbiamo […]
BISOLI BRESCIA MONZA – Al termine di Brescia-Monza 0-2 il capitano delle Rondinelle Dimitri Bisoli ha parlato in conferenza stampa: “Oggi credo che non sia mancato niente, abbiamo fatto la nostra partita ma di fronte abbiamo sempre grandi squadre, secondo me nella ripresa potevamo sfruttare meglio alcune ripartenze ma abbiamo fatto la nostra gara. Abbiamo preso un gol su calcio d’angolo ma non ricordo tiri in porta loro, dovremo iniziare a carburare in casa, ma il gruppo è giovane ed unito con tanta voglia di migliorare. Il campionato è lungo e non dobbiamo are allarmismi se nelle ultime due partite casalinghe sono arrivate due sconfitte, bisogna andare avanti con la nostra filosofia. Il gruppo è unito, seguiamo il mister e i risultati arriveranno. Non scordiamoci che siamo terzi in classifica, oggi ci è mancato qualcosa ma la prestazione soprattutto nel primo tempo non è mancata”
“Noi cerchiamo sempre di fare la nostra partita, che si giochi contro il Monza o il Pordenone, la nostra filosofia è quella. Di fronte però abbiamo sempre avversari che preparano la partita allo stesso modo, ci vuole tanto equilibrio e non dobbiamo deprimerci. Con una vittoria sei primo e con una sconfitta terzo, sicuramente per fare il salto di qualità dobbiamo conoscerci e continuare a lavorare. La squadra c’è, tutti abbiamo voglia da migliorare da Palacio ai più giovani, si vede che il gruppo è unito e i risultati sono positivi, perché ci stiamo giocando tanto. Il campionato è lungo e ci vuole equilibrio, in settimana lavoriamo per migliorare. Idea di gioco? Ce l’abbiamo, non si è terzi per caso a dicembre, a volte sento parlare di fortuna e sfortuna, che nel calcio non esistono. Contano solo i risultati, se una squadra come la nostra si sta giocando il campionato io sono fiducioso e positivo, poi chiaramente tutti vorremmo vincere davanti ai nostri tifosi ma la strada è quella giusta. Modulo di oggi? I moduli passano in secondo piano rispetto alla voglia e volontà di portare a casa il risultato, siamo comunque abituati a cambiarli spesso. Non ci sono schieramenti migliori, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio”