Brescia, senti Bonometti: “Fin quando ci sarà Cellino il comune non darà il via libera per lo stadio”
Stefano Bonometti, ex capitano del Brescia, ha fornito un’analisi molto approfondita di ciò che le Rondinelle hanno fatto fin qui. Queste, raccolte da Bresciaoggi, sono le sue considerazioni: “La squadra ripeterà la stagione passata. Soffrirà ma arriverà a ridosso delle prime. Il campionato è più complicato rispetto allo scorso anno e non bisogna illudersi. Per […]
Stefano Bonometti, ex capitano del Brescia, ha fornito un’analisi molto approfondita di ciò che le Rondinelle hanno fatto fin qui. Queste, raccolte da Bresciaoggi, sono le sue considerazioni:
“La squadra ripeterà la stagione passata. Soffrirà ma arriverà a ridosso delle prime. Il campionato è più complicato rispetto allo scorso anno e non bisogna illudersi. Per alzare l’asticella Cellino non ha acquistato giocatori forti. Stadio nuovo? Da bresciano sono certo che fin quando ci sarà Cellino il comune non darà il via libera per lo stadio. Ci vorrebbe un gruppo composto da tre o quattro imprenditori del posto con un progetto chiaro. I risultati non sono esaltanti e la società fa poco per avvicinare la gente. Contro il Sassuolo c’erano poche persone allo stadio eppure non c’era l’ultima in classifica. Il basket invece è ai vertici da anni. Mi sembra di essere tornato ai tempi della Serie C con questi numeri in tribuna.”