3 Settembre 2024

Qui Brescia – Borrelli prova il recupero lampo per il Frosinone: il punto sugli infortunati

Nell'articolo le condizioni di Moncini

Brescia Calcio

Il Brescia vuole cavalcare l’onda della vittoria con il Südtirol e ritornare ai fasti della prima vittoria in campionato con il Palermo. Rolando Maran sembra aver raddrizzato definitivamente il tiro dopo la doppia sconfitta con Cittadella e Reggiana, ed è riuscito nell’impresa di fare bottino pieno a Bolzano nonostante l’assenza totale di “numeri nove” in distinta.

Gennaro Borrelli e Gabriele Moncini sono infatti entrambi ai box: il primo per un problema alla spalla, mentre il secondo è lungodegente causa pubalgia. Secondo Bresciaingol.com, però, i due vogliono accorciare i canonici tempi di recupero. Borrelli cercherà di essere disponibile già per la prima dopo la sosta contro il Frosinone (sua ex squadra): previsione alquanto utopistica secondo lo staff medico, visto che per lui inizialmente era previsto un mese di stop.

Moncini invece comincia a vedere la luce in fondo al tunnel, dopo aver ritrovato il campo (solo in allenamento) domenica; è però ancora presto per il rientro effettivo agli ordini di Maran.