Brescia, l’ex Budel: “Galazzi? Complimenti a chi l’ha scoperto. Le Rondinelle hanno tutto per rimanere in alto fino alla fine”
Budel, ex centrocampista del Brescia, ha parlato del momento delle Rondinelle
L’edizione odierna del Giornale di Brescia propone l’intervista ad Alessandro Budel. L’ex centrocampista biancazzurro ha parlato proprio del reparto di centrocampo delle Rondinelle. Ecco le sue parole, riportate da tifobrescia.it
REPARTO COMPLETO. “Il centrocampo del Brescia ha un po’ di tutto: forza, qualità, esperienza… Credo sia completo da tutti i punti di vista“.
GALAZZI E LABOJKO. “Galazzi è un giocatore molto interessante: si è adattato benissimo a far la mezz’ala, è andato in gol e ha fornito anche assist. Può dare una grande mano, complimenti a chi l’ha scoperto. E Labojko a me piaceva già parecchio: sta solo dimostrando le sue qualità, merito anche di Clotet che gli sta dando fiducia“.
BRESCIA A FARI SPENTI. “Essere partiti con i fari spenti può essere un vantaggio. Con qualche pressione in meno è più semplice fare bene: in queste condizioni, il Brescia ha tutto per rimanere lì in alto fino alla fine“.