Brescia, l’ex Cagni: “Serve tempo ad Inzaghi per trovare equilibrio e continuità”
BRESCIA CAGNI INZAGHI – Luigi Cagni, ex allenatore del Brescia, ha espresso la sua opinione in merito all’operato di Inzaghi in queste prime nove uscite stagionali. Queste – raccolte da Il Giornale di Brescia e riportate da tifobrescia.it – sono le sue parole: “Trovare la quadra e la giusta conduzione di una squadra non è […]
BRESCIA CAGNI INZAGHI – Luigi Cagni, ex allenatore del Brescia, ha espresso la sua opinione in merito all’operato di Inzaghi in queste prime nove uscite stagionali. Queste – raccolte da Il Giornale di Brescia e riportate da tifobrescia.it – sono le sue parole:
“Trovare la quadra e la giusta conduzione di una squadra non è semplice, serve tempo. L’equilibrio è necessario in ogni azione che si compie, in particolar modo in una squadra. Ma serve tempo per trovarlo, in 9 partite è pressa poco impossibile. Ora Inzaghi si sta concentrando molto sulla difesa, dunque è inevitabile che davanti possano risentirne un po’. Sono passaggi inevitabili. La squadra ha i gol in canna. All’equilibrio bisogna poi affiancare continuità. Ci sentiamo, si confronta molto con le persone di cui si fida. Adesso che è diventato papà riverserà tutte le sue energie in campo.“