Brescia, sabato 2 ottobre termina la campagna abbonamenti: le info
BRESCIA CAMPAGNA ABBONAMENTI – Brescia Calcio comunica che sabato 2 ottobre alle ore 18 terminerà ufficialmente la campagna abbonamenti. Sarà possibile dunque sottoscrivere l’abbonamento per la Stagione Sportiva 2021-2022 fino alla partita con il Como, non oltre. TRIBUNA LATERALE INTERO: 500 Euro Ridotto donne e Under 16: 300 Euro GRADINATA INTERO: 350 Euro Ridotto donne […]
BRESCIA CAMPAGNA ABBONAMENTI – Brescia Calcio comunica che sabato 2 ottobre alle ore 18 terminerà ufficialmente la campagna abbonamenti. Sarà possibile dunque sottoscrivere l’abbonamento per la Stagione Sportiva 2021-2022 fino alla partita con il Como, non oltre.
TRIBUNA LATERALE INTERO: 500 Euro
Ridotto donne e Under 16: 300 Euro
GRADINATA INTERO: 350 Euro
Ridotto donne e Under 16: 200 Euro
CURVA NORD: 250 Euro
** RIDOTTO UNDER 16
Per il rilascio dell’abbonamento ridotto Under 16 per i settori di Tribuna Laterale e Gradinata, è necessaria la presenza di un genitore o tutor per poter rilasciare le firme necessarie per la sottoscrizione dell’abbonamento.
RATEIZZAZIONE: Brescia Calcio offre la possibilità di dilazionare l’abbonamento annuale in Tribuna Laterale, Gradinata e Curva Nord al fine di garantire l’intera stagione. Con PAGODIL si potrà rateizzare l’intero importo dell’abbonamento fino ad un massimo di 4 rate senza spese e interessi aggiunti. La prima rata avrà decorrenza dopo 30 giorni con scadenza mensile. Per usufruire del servizio è necessario presentarsi con carta d’identità, codice fiscale, Bancomat (eccetto ING DIRECT e BANCOPOSTA), cellulare.
FONTE: bresciacalcio.it