Brescia, due gruppi imprenditoriali interessati a rilevare la società: le ultime
Due gruppi imprenditoriali avrebbero manifestato il proprio interesse per la società
A poche ore dal termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni d’interesse all’acquisto del Brescia, si sarebbero fatti avanti due soggetti imprenditoriali che hanno fatto pervenire la Pec sulla base delle indicazioni diffuse dal Tribunale della città lombarda.
Stando a quanto riferito da “Bresciaingol.com” in prima linea ci sarebbe il gruppo piemontese Gabetti, che investirebbe riqualificando la zona di Mompiano e di conseguenza lo stadio “Rigamonti”. I rappresentanti dell’azienda avrebbero già avuto dei contatti con l’Amministrazione comunale. Al contempo, la vicenda è seguita con attenzione da una cordata australiana – composta da tre imprenditori più un fondo – che avrebbe come ponte di collegamento col Comune un collaboratore della Beretta Armi, che ha diversi interessi in Australia.
Massimo Cellino, però, preferirebbe che il Tribunale trattasse con il gruppo Azerion, che ha contattato il numero uno delle Rondinelle tramite un avvocato bresciano che nutre un rapporto di amicizia con lo stesso.