Brescia, Chancellor: “Non so che cosa accadrà in futuro, adesso sono a qui e lavoro per questa squadra”
BRESCIA CHANCELLOR – Il difensore del Brescia Jhon Chancellor, dopo l’amichevole estiva disputata dai suoi contro il Mantova, si è soffermato su alcuni aspetti importantissimi. Queste – come riporta bresciaingol.it – sono le sue parole: “Stiamo disputando un’ottima preparazione e nel campionato che verrà vogliamo partire subito forte. Voglio aiutare il più possibile la squadra ed […]
BRESCIA CHANCELLOR – Il difensore del Brescia Jhon Chancellor, dopo l’amichevole estiva disputata dai suoi contro il Mantova, si è soffermato su alcuni aspetti importantissimi. Queste – come riporta bresciaingol.it – sono le sue parole:
“Stiamo disputando un’ottima preparazione e nel campionato che verrà vogliamo partire subito forte. Voglio aiutare il più possibile la squadra ed essere sempre a disposizione del mister. La scorsa stagione ho avuto diversi infortuni che mi hanno condizionato. Non so che cosa accadrà in futuro, adesso sono a Brescia e lavoro per questa squadra. A livello difensivo dobbiamo migliorare. Lo scorso anno abbiamo sofferto tanto le palle inattive. Stiamo lavorando su diversi aspetti e vediamo già dei cambiamenti. Dobbiamo subire meno gol. L’aver cambiato diversi allenatori lo scorso anno ci ha condizionato.“