Brescia, Cistana: “Non ha importanza il cambio modulo. Emozionante segnare a Buffon”
BRESCIA CISTANA BUFFON – Andrea Cistana, match winner nell’attesissimo scontro tra Parma-Brescia, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match. Queste – come riporta tifobrescia.it – sono le sue parole: “Sono molto soddisfatto della mia prestazione in fase difensiva. Chiaramente, condirla con il gol, aumenta ulteriormente il valore. Emozionante segnare a Buffon, un gol […]
BRESCIA CISTANA BUFFON – Andrea Cistana, match winner nell’attesissimo scontro tra Parma-Brescia, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match. Queste – come riporta tifobrescia.it – sono le sue parole:
“Sono molto soddisfatto della mia prestazione in fase difensiva. Chiaramente, condirla con il gol, aumenta ulteriormente il valore. Emozionante segnare a Buffon, un gol che ricorderò per sempre. Dopo Pisa dovevo farmi perdonare, penso di averlo fatto alla grande. Ad inizio stagione non avevamo questa quadratura. Il duro lavoro svolto con il mister, però, ci ha portati a questo livello. Contro il Pisa è stata solo una giornata storta. Non ha importanza il cambio modulo, va bene sia a 3 che a 4 in difesa. Nazionale? Ricordo a cui penso spesso, ma l’obiettivo adesso è il Brescia e la Serie A.“