2 Marzo 2019

Brescia-Cittadella, Frare a DAZN: “Abbiamo fatto l’impresa. Ora pensiamo al Pescara”

FRARE BRESCIA CITTADELLA – E’ intervenuto al termine della gara al Rigamonti il difensore granata Frare, complice con la formazione della sorprendete vittoria in casa delle rondinelle. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN: “Abbiamo giocato tutti bene, ce l’abbiamo messa tutta, sapevamo che era difficilissima ed abbiamo fatto l’impresa: siamo contenti. Adesso ci […]

Cittadella

Scudetto del Cittadella

FRARE BRESCIA CITTADELLA – E’ intervenuto al termine della gara al Rigamonti il difensore granata Frare, complice con la formazione della sorprendete vittoria in casa delle rondinelle. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN:

“Abbiamo giocato tutti bene, ce l’abbiamo messa tutta, sapevamo che era difficilissima ed abbiamo fatto l’impresa: siamo contenti. Adesso ci riposiamo poi pensiamo al Pescara. Cerchiamo sempre di andare in campo per proporre il nostro gioco, cercare di vincere ed erano tre partite che ci andava male, adesso ci siamo ripresi e non vogliamo più smettere. La sfida persa a Verona diciamo che non la meritavamo, abbiamo perso e ci è andata male. Abbiamo sofferto un po’ e non ci siamo più trovati, ma con la forza del gruppo siamo venuti fuori col Lecce. Sapevamo che il Brescia aveva segnato un sacco di goal nel recupero, era giusto che Venturato ci incitasse. C’è sempre rispetto tra le squadre. Sono colleghi, scendiamo in campo per giocare. Col Pescara giochiamo in casa, abbiamo il calore dei tifosi dalla nostra parte, speriamo di continuare così. Nel mirino i playoff, continuando così partita dopo partita. Vedremo dove saremo a maggio”.