Brescia, Clotet: “Quanto più lavoriamo insieme, più ci conosciamo e capiamo il calcio che possiamo esprimere”
BRESCIA CLOTET – Il tecnico del Brescia Pep Clotet, alla vigilia del match che la sua squadra dovrà affrontare contro la Reggina, ha parlato in conferenza stampa. Queste – come riporta bresciacalcio.it – le sue parole: “In questo momento dobbiamo ragionare nel breve e pensare partita dopo partita, sono felice che la squadra abbia recepito […]
BRESCIA CLOTET – Il tecnico del Brescia Pep Clotet, alla vigilia del match che la sua squadra dovrà affrontare contro la Reggina, ha parlato in conferenza stampa. Queste – come riporta bresciacalcio.it – le sue parole:
“In questo momento dobbiamo ragionare nel breve e pensare partita dopo partita, sono felice che la squadra abbia recepito il concetto. Stiamo lavorando molto su noi stessi, cercando di acquisire una sempre più definita identità. Da quando sono arrivato abbiamo lavorato sodo ogni giorno. Sono a completa disposizione del gruppo e il mio obiettivo è quello di far rendere tutti al massimo. Questo non è il Brescia di Clotet, ma il Brescia che tutti coloro che tengono alla maglia vogliono. Mi piace una squadra offensiva, aggressiva, che gioca in verticale, intelligente e che dia tutto se stesso. Lavorerò per questo. Il calcio sta nella testa. Un’idea provoca un’azione, un insieme di azioni si tramuta in mentalità e questi concetti sostengono il rendimento e danno un’identità di squadra. Quanto più lavoriamo insieme, più ci conosciamo e capiamo il calcio che possiamo esprimere.“