Brescia, Moncini versione bomber e portiere: “In estate gioco in porta e mi diverto”
Le parole di Moncini
Gabriele Moncini, attaccante del Brescia, ha parlato in conferenza dopo il successo sul Como. Gol per lui ma non solo: l’attaccante ha infatti indossato i guantoni nel finale di partita giocando in porta. Di seguito le sue parole riportate da tifobrescia.it.
“Oggi mi sono divertito: è stato un caso straordinario subentrare in porta. D’estate al mare gioco in porta, quindi mi piace. Gli indiziati siamo io e Bisoli, ma oggi era meglio avere un centrocampista in più. Nel gol ero al momento giusto al posto giusto. Loro superiore? Non direi. Hanno giocato bene, ma non ci hanno dominato. La squadra forte è quella che segna nel momento di difficoltà. Tanti meriti oggi vanno a Lezzerini.
Sapevamo che il loro gioco si basava molto su Verdi, ma noi l’abbiamo chiuso bene. Le partite che abbiamo perso è quando non riuscivamo a segnare. Abbiamo sempre lavorato a testa bassa, senza ascoltare le critiche: tutti i miei compagni di reparto sono fortissimi. Ero più teso oggi in porta che domenica scorsa mentre calciavo il rigore.
Perché non guardare davanti? Ovviamente la classifica è corta e iniziamo a fare un resoconto prima della sosta e dopo le prossime due partite.”