Brescia, Corini: “Rammarico? Non essere riusciti a ingrassare il punteggio”
Pari e patta tra Hellas Verona e Brescia con le due squadre che si dividono la posta in palio con un 2-2 che lascia qualche rimpianto ai lombardi. A parlarne al termine dell’incontro è Eugenio Corini, tecnico delle rondinelle. Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto una partita importante in un grande stadio, di fronte avevamo […]
Pari e patta tra Hellas Verona e Brescia con le due squadre che si dividono la posta in palio con un 2-2 che lascia qualche rimpianto ai lombardi. A parlarne al termine dell’incontro è Eugenio Corini, tecnico delle rondinelle. Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto una partita importante in un grande stadio, di fronte avevamo una squadra forte di valore che stasera ha spinto molto – riporta bresciaingol -. Verona che è passato in vantaggio per primo, ma poi il Brescia non solo ha pareggiato quasi subito, ma è riuscito a ribaltare il risultato. L’unico rammarico è quello che nel momento di difficoltà del Verona non siamo riusciti ad ingrassare ulteriormente il punteggio”.
Il tecnico prosegue: “Partita più equilibrata nella ripresa: non avendola chiusa nella prima parte il verona ha poi fatto una grande giocata ed è riuscito a pareggiare il match. Forse con un po’ più di lucidità avremmo potuto segnare ancora anche nella ripresa. E’ stata comunque una bella partita“.