Sindaco Brescia: “Ieri scene vergognose, potrebbero anche mettere a rischio il futuro del club”
Laura Castelletti, sindaco di Brescia, ha commentato i vergognosi fatti avvenuti ieri al “Rigamonti” in occasione del playout contro il Cosenza, i quali hanno ulteriormente macchiato la già amarissima retrocessione delle Rondinelle in Serie C. Queste – riportate da Il Giornale di Brescia – le sue dichiarazioni: “Sono state scene vergognose, che non c’entrano nulla […]
Laura Castelletti, sindaco di Brescia, ha commentato i vergognosi fatti avvenuti ieri al “Rigamonti” in occasione del playout contro il Cosenza, i quali hanno ulteriormente macchiato la già amarissima retrocessione delle Rondinelle in Serie C.
LEGGI ANCHE
Queste – riportate da Il Giornale di Brescia – le sue dichiarazioni:
“Sono state scene vergognose, che non c’entrano nulla con lo sport, mi auguro che i responsabili vengano assicurati alla giustizia. A causa di questi comportamenti Brescia, proprio nell’anno di Capitale italiana della cultura, ha dato una pessima immagine di sé, che certo non rappresenta la quasi totalità dei bresciani, il nostro spirito e modo di essere. Lo sport è tifo, passione e socialità, chi è violento e impedisce agli altri di vivere serenamente una serata allo stadio va individuato e allontanato da questo tipo di eventi. Lo stesso futuro della società del Brescia Calcio rischia di essere pesantemente condizionato da queste frange violente, che allontanano possibili imprenditori potenzialmente interessati”.