23 Settembre 2018

Brescia, Curcio: “Speriamo di vincere il prima possibile”

CARPI-BRESCIA – L’arrivo di Corini sulla panchina delle rondinelle non basta: contro il Carpi non si va oltre l’1-1. Un Brescia graziato anche dai pesanti errori avversari, ma ciò non basta ai lombardi per sentirsi appagati. La voglia di vincere e migliorare è molta, lo conferma anche Felipe Curcio nel dopo-gara. Queste le sue dichiarazioni […]

CARPI-BRESCIA – L’arrivo di Corini sulla panchina delle rondinelle non basta: contro il Carpi non si va oltre l’1-1. Un Brescia graziato anche dai pesanti errori avversari, ma ciò non basta ai lombardi per sentirsi appagati. La voglia di vincere e migliorare è molta, lo conferma anche Felipe Curcio nel dopo-gara. Queste le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dei bresciani sui diversi temi sottoposti.

Prestazione. “Meritavamo i tre punti, ma è comunque un pareggio ottenuto su un campo difficile e contro un squadra motivata. C’è un po’ di rammarico e speriamo di vincere il prima possibile, martedì potrebbe essere già la serata giusta per portare a casa i primi tre punti della stagione”. 
 
Rigore. “Non ho ancora avuto modo di rivedere le immagini, ma in ogni caso il Direttore di gara ha deciso di interpretare la situazione in un determinato modo e di conseguenza ha fischiato il penalty a favore del Carpi ed è stato bravo Alfonso a respingere la conclusione dagli undici metri di Jelenic salvando il risultato”. 
 
Partita. “Nel primo tempo abbiamo giocato di più poi abbiamo capito che le condizioni del campo non ci permettevano di esprimere le nostre qualità tecniche. Nel secondo tempo abbiamo cercato la punta con lanci lunghi creando meno gioco”.