Brescia, ag. Dessena: “Finirà qui la carriera”
Brescia Dessena – Intervistato ai microfoni di tuttomercatoweb.com, Giovanni Bia, agente di Dessena, ha parlato del futuro del suo futuro. Ecco le sue parole: “Quella del Brescia è stata una stagione importantissima, la squadra è finalmente tornata nel campionato che gli compete dopo 8 anni di assenza. Brescia ha una società seria e un pubblico […]
Brescia Dessena – Intervistato ai microfoni di tuttomercatoweb.com, Giovanni Bia, agente di Dessena, ha parlato del futuro del suo futuro. Ecco le sue parole: “Quella del Brescia è stata una stagione importantissima, la squadra è finalmente tornata nel campionato che gli compete dopo 8 anni di assenza. Brescia ha una società seria e un pubblico importante”.
Una promozione arrivata dopo qualche problema di troppo a inizio stagione…
“Il club ha avuto il coraggio di cambiare dopo un avvio complicato e i risultati, con l’arrivo di Corini in panchina, gli hanno dato pienamente ragione”.
Proprio come la vostra scelta di gennaio di lasciare Cagliari.
“Inutile nasconderci, è stata una scelta difficile lasciare Cagliari. Ma a gennaio il rapporto quasi familiare fra Dessena ed il presidente Cellino ha fatto la differenza, ci abbiamo messo pochissimo a trovare l’accordo. Diciamo che è stata una scelta rischiosa ma alla fine decisamente azzeccata”.