Brescia, emergenza in difesa in vista della SPAL
Il Brescia, dopo il clamoroso scossone subito al vertice, con la forte decisione presa da Cellino, torna adesso a puntare l'obiettivo sul campo. Dopo l'ottima partenza, la squadra di Clotet ha vissuto una flessione importante, che hanno portato il tecnico a rischiare il posto
Il Brescia, dopo il clamoroso scossone subito al vertice, con la forte decisione presa da Cellino, torna adesso a puntare l’obiettivo sul campo. Dopo l’ottima partenza, la squadra di Clotet ha vissuto una flessione importante, che hanno portato il tecnico a rischiare il posto.
Il punto
La posizione di Clotet al momento non appare eccessivamente salda. Il tecnico, per uscire dalla crisi, è infatti chiamato a riportare a casa la vittoria. Il fato, però, non è dalla sua parte. Per il prossimo impegno di campionato contro la SPAL domenica, le Rondinelle potrebbero avere più di qualche problema in difesa. Come riporta Il Giornale di Brescia, bisognerà capire se Cistana sarà tra i convocati e dove giocherà Mangraviti perché Huard e Jallow venerdì hanno saltato l’allenamento congiunto con la Primavera. Con Karacic partito per la disputa del Mondiale con la sua Australia, potrebbe tornare dal primo minuto Pace, che fin qui ha disputato una manciata di minuti.